Lunghe e complesse indagini per il crollo del palazzo sul Lungotevere. Dipeso dalla ristrutturazione di un appartamento?

altroquotidiano.it INTERNO

Indagini della magistratura, dei vigili del fuoco, dei vigili urbani, ma anche di varie compagnie di assicurazione si occuperanno del crollo del palazzo avvenuto nella notte tra il 21 e il 22 gennaio sul Lungotevere Flaminio, angolo con piazza Gentile da Fabriano, per fortuna senza vittime né feriti grazie... (altroquotidiano.it)

Su altre fonti

Alle prime ore del mattino tre piani, dal settimo al quinto, sono venuti giù accartocciandosi l'uno sull'altro. Quel che rimane dell'edificio in via... (Nuovo Sud)

“Troppi gli edifici senza più patente” Una residente salva tutti: famiglie sgomberate, poi giù tre piani. Tre piani di un palazzo sul lungotevere Flaminio si accartocciano e crollano. (Roma Daily News)

Calcinacci davanti al Teatro Olimpico. Un palazzo “sventrato”. (La Prima Pagina)

Crollo palazzo Roma, Vigili del fuoco: ''E' stato valutato subito crollo imminente'' (La Repubblica)

Scritto nel 1962 dal drammaturgo statunitense Edward Albee, Chi ha paura di Virginia Woolf? ha debuttato nello stesso anno a Broadway; da allora, la pièce non ha mai smesso di essere rappresentata nei teatri di tutto il mondo, oltre a essere stata, nel 1966, oggetto di un'indimenticabile trasposizione... (Prima Pagina News )

Teatro del Cerchio: stagione per ragazzi (ParmaToday)