Emergenza migranti: ennesima strage in mare. 39 morti, 5 sono bambini nell'Egeo

L'Huffington Post ESTERI

Trentanove immigrati, tra cui 5 bambini, sono morti annegati dopo che l'imbarcazione sulla quale viaggiavano è naufragata mentre tentavano di raggiungere l'isola greca di Lesbo. Il bilancio potrebbe aggravarsi. Le autorità turche spiegano che sono ... (L'Huffington Post)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un'altra tragedia del mare, l'ennesima, ha provocato la morte di 33 migranti annegati nel Mar Egeo dopo che il barcone sul quale si trovavano è naufragato mentre tentava di raggiungere l'isola greca di Lesbos. (Lettera43)

Grecia, sit in al fischio d'inizio: protesta dei calciatori contro le stragi di migranti (La Repubblica)

Il bilancio dell'ennesimo naufragio nelle acque tra Grecia e Turchia, ha già fatto 24 vittime questa sera. Tra i corpi ... (PrimaPress)

L'imbarcazione con cui un gruppo di siriani afghani e birmani tentava di raggiungere la Grecia si è capovolta. Ayvacik (Turchia) - E' di almeno 39 migranti morti, di cui 5 bambini, il bilancio di un nuovo naufragio nel mar Egeo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La ... Il battello a bordo del quale stavano cercando di raggiungere la Grecia si è capovolto, secondo i dati diffusi dalla stampa turca. (IN DIES)

Un altro naufragio di migranti trasforma le acque tra Turchia e la Grecia in uno sconfinato cimitero d'acqua: stavolta il dramma si è consumato in direzione dell'isola di Lesbos, in cui hanno perso la vita 10 migranti, tra cui 5 bambini, che ... (Il Secolo d'Italia)