Dacia Sandero, la funzione è al servizio dell'emozione

Auto.it ECONOMIA

Nuova Dacia Sandero e Sandero Stepway . Rispetto alla precedente generazione, la nuova Dacia presenta un design profondamente modificato e più moderno, dominato nel frontale dai fari con luci a Y, tema ripreso anche nei gruppi ottici posteriori.

Il nuovo modello, declinato come il precedente anche in versione Stepway, è stato concepito con una filosofia nuova per il Marchio romeno del Gruppo Renault: la funzione al servizio dell'emozione. (Auto.it)

Ne parlano anche altre testate

La nuova Dacia Sandero Stepway spera di poter essere nuovamente una best-seller nel mercato italiano, ora che ha rinnovato il suo design diventando più moderna e accattivante. Nella Stepway tutti stanno ‘larghi’ e la selleria è indubbiamente di miglior qualità rispetto al passato. (FormulaPassion.it)

Nuova Sandero, disponibile in versione Streetway (Berlina) e Stepway (Crossover), pur mantenendo le stesse dimensioni della precedente generazione, mostrano un look piu' moderno sia esteticamente che a livello di interni, con materiali, finiture, assemblaggio, ergonomia ed equipaggiamento di una qualita' inedita. (Tiscali.it)

Si fa strada immediatamente l’idea di una buona comodità per la Stepway, che FormulaPassion.it ha provato nella versione Comfort Eco-G 100. Sicuramente buoni da utilizzare anche il supporto smartphone, il limitatore di velocità, l’accensione automatica dei fari e la keyless entry. (FormulaPassion.it)

Dacia ha utilizzato per le nuova Sandero la piattaforma CMF-B di Renault. Si tratta di un’anteprima che ha permesso di valutare le primi impressioni di nuova Sandero, che sono sicuramente positive. (Tom's Hardware Italia)

Un salto generazionale paragonabile a quello che c’è stato tra la Duster prima serie e seconda serie. Solo lodi, poi, per il comodissimo supporto per il cellulare che spunta proprio di fianco allo schermo. (Quattroruote)

UN ABITACOLO DAVVERO SPAZIOSO — La filosofia che ha ispirato il design esterno della nuova Dacia Sandero è la medesima che si ritrova nell’abitacolo: praticità e personalità. Si parte dal più semplice Media Control, con il quale lo smartphone diventa un sistema multimediale mediante l’app Dacia Media Control e una connessione bluetooth o USB. (La Gazzetta dello Sport)