Escursionista muore travolto dai sassi, precipita per 200 metri

OggiNotizie INTERNO

Belluno - Un uomo trevigiano, 50enne di Silea, è morto mentre stava facendo escursionismo. Stava percorrendo un sentiero con tre amici, ma la caduta dll'alto di uno o più sassi gli ha fatto perdere l'equilibrio, facendolo precipitare per oltre 200 ... (OggiNotizie)

Ne parlano anche altre testate

TREVISO - Un giovane escursionista, David Cavarzan, 35 anni, di Altivole, è morto cadendo su un versante scosceso del Monte Grappa, in Val Liberale. Il ragazzo faceva parte di un gruppo di sette amici trevigiani di età compresa tra i 29 e 36, parititi la matina per... (Oggi Treviso)

L’inaugurazione dell’impianto si terrà... (skinews)

Nelle immagini di Giacomo Longo invece, il salvataggio sul 'Bedolè' di un escursionista (La Voce del Nordest)

Funerali tre soccorritori morti, chiesa stracolma di parenti e autorità. A Zirl auto travolta da massi (La Voce del Nordest)

PISTOIA - Durante un'escursione e' finito in un dirupo, cadendo per 10 metri nel vuoto e atterrando su detriti di terra, ai piedi della parete. L'uomo, un romano di 64 anni, privo di sensi ha poi continuato a scivolare per altri dieci metri, finche' l'impatto con alcuni alberi lo ha fermato. (Radio Nostalgia)

La 26esima edizione di «Scultori a Brufa, la strada del vino e dell'arte» comincerà martedì prossimo con la cerimonia d'inaugurazione dell'opera permanente della scultrice Federica Marangoni dal titolo 'Un volo impossibile' (Umbria24)