Royal Family corre ai ripari, la decisione dopo gli Euro2020

Dopo la finale degli Euro2020 la Royal Family sembra aver preso una decisione importante, i dettagli sulla scelta di Kate e William. Domenica 10 luglio per due nazioni è stata una giornata speciale, stiamo parlando di Italia e Inghilterra.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Kate Middleton (@_kate_middleton_royal). Manca poco al prossimo evento della Royal family e quindi non ci resta che attendere per capire se Kate e William abbiano ufficializzato la decisione

La Royal family ha partecipato ad entrambi gli eventi tenutisi a Londra (Yeslife)

Su altre testate

Nel 2014, ad appena nove mesi di vita, fece compagnia a William e Kate nel royal tour in Australia e Nuova Zelanda. I suoi genitori, i duchi di Cambridge William e Kate, hanno fatto di tutto per garantirgli un’infanzia più o meno normale. (Yeslife)

Non abbiamo la certezza che le cose siano andate davvero così, benché gli indizi contro Priyanka Chopra siano numerosi È possibile snobbare il principe William e la moglie Kate, futuri re d’Inghilterra? (ilGiornale.it)

Tuttavia, quando il piccolo Royal compirà 12 anni, dovrà obbligatoriamente attenersi al protocollo. Il primogenito di William e Kate, infatti, è il terzo in linea di successione al trono: il primo è il principe Carlo, mentre il secondo è il Duca di Cambridge. (DiLei)

LEGGI ORA Più je ne sais quoi per tutte! Spiega Sarah Ferguson: "Sarebbe proprio come me, ossessionata dai suoi nipoti. (Elle)

Per proteggerlo i genitori William e Kate hanno dunque preso una decisione drastica che riguarda il giorno del suo ottavo compleanno. A questo punto, dunque, non resta che aspettare il compleanno di George per capire cosa succederà (Donna Fanpage)