MasterChef 11, gaffe (di cattivo gusto) di Barbieri | E’ pioggia di critiche

Il 16 dicembre su Sky Uno è cominciata MasterChef 11.

Ma verso la conclusione della serata, Bruno Barbieri si è lasciato sfuggire una frase che sui social non è stata gradita

Infatti, una gaffe di Bruno Barbieri non è passata inosservata.

MasterChef 11, Bruno Barbieri e quella gaffe che non è piaciuta. Non è la prima volta che un giudice di MasterChef si lascia andare a critiche severe oppure, al contrario, a battute, sfociando magari in qualche gaffe. (Altranotizia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un aspirante concorrente di Masterchef, un po’ troppo sicuro di sé, ha fatto andare su tutte le furie lo chef Barbieri, per un problema di sale. Barbieri (chef stellato di origini bolognesi), è sull’orlo di una crisi di nervi. (Mezzokilo)

“MasterChef”, esplode la tensione tra i giudici. Nel momento in cui le urla dello chef si erano fatte fin troppo insistenti, l’amico Antonino Cannavacciuolo ha deciso di intervenire (Yeslife)

“A 54anni bisogna avere il coraggio di dirlo, perché non ci si deve vergognare degli ormoni che… volano!”, ha poi commentato Elena Morlacchi sui social. Menopausa serena, il vademecum. – Camminare all’aria aperta per almeno venti minuti ogni giorno, magari un parco, può aiutare a ridurre i livelli di cortisolo. (Luce)

Chef Barbieri assaggia il suo piatto e critica l'impiattamento, ma la sua creazione non è male. Una prova che per Elena, che di omelette ne ha fatte tante, si rivela piuttosto semplice (RavennaToday)

La 54enne si è messa in mostra in più di un'occasione nel talent di Sky, ma lo scambio di battute tra lei e Bruno Barbieri nell'ultima puntata del programma ha creato non poco imbarazzo e sui social network il video è diventato virale. (ilGiornale.it)

La nuova edizione di MasterChef Italia ha preso il via da molte settimane e il pubblico ha ormai decretato chi sono i loro concorrenti preferiti e non solo. Un qualcosa sul quale lo chef Barbieri non poteva non intervenire, anche se il tutto si è poi risolto con commenti ironici e anche comici (RicettaSprint)