Maxi sequestro di droga, fiamme gialle sventano uno sbarco di marijuana

CataniaLiveNews INTERNO

L'operazione è stata condotta dal reparto operativo aeronavale di Bari in collaborazione con il gruppo aeronavale di Taranto. La Guardia di Finanza ha fermato un gommone al largo di Mola, provincia di Bari, che trasportava 12 quintali di marijuana, una ... (CataniaLiveNews)

Ne parlano anche altri giornali

Intercettato e bloccato dalla Guardia di Finanza al largo di Mola: si tratta di un grosso gommone al cui interno sono stati trovati 12 quintali di droga, del valore di 12 milioni di euro. (Rosa Rossa)

L'operazione è stata condotta dalle unità del reparto operativo aeronavale di Bari e di Taranto. (Mondo TiVu)

Individuata droga per un valore di mercato di all’incirca 300 mila euro. “Si tratta del più grande sequestro di questa…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Gli scafisti durante la fuga verso terra si sono liberati di un carico di marijuana e una volta raggiunta la costa nei pressi di Cala Corvino ... (L'Arena)

Gli uomini del X gruppo mare e del gruppo Sicurezza Pubblica Emergenziale hanno infatti sottratto ai... E’ questo il resoconto dell’attività della Polizia Locale di Roma Capitale portata a termine nel fine settimana appena trascorso. (IlCorrieredellaCitta.com)

Bolivia: maxi-sequestro di cocaina, tre arresti (La Repubblica)