Leonora, licenziata perchè malata di cancro

FusionServ ECONOMIA

Fonte: FusionServ Leonora, una ragazza di 27 anni, che lavora in uno studio dentistico purtroppo scopre di essere malata di cancro. Ma questo non basta, nel momento in cui a scoprirlo è il suo datore di lavoro, questo decide di non rinnovarle più il contratto di lavoro. La ragazza, originaria di Vittorio... (FusionServ)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un consiglio a chi vuol fare questo lavoro? Provarci. Cosetta Sangiovanni è infermiera caposala al Ferb di Gazzaniga. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Intervista all Dott.ssa Sara Fascendini. Ma ottenere piccoli miglioramenti resta una gioia immensa. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Chi sono e cosa fanno le figure professionali che lavorano coi malati di Alzheimer. Quattro interviste parallele che raccontano un mondo nascosto in cui vivono e lavorano persone molto speciali. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

L'ex attaccante del club bavarese e della nazionale tedesca, campione del mondo nel 1974, è ricoverato da mesi in una clinica. (La Repubblica)

"Dietro a un paziente c'è sempre una storia, che di fatto è la sua vita". La sua, è una figura molto particolare e relativamente nuova. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Oggi quando si parla di CPL Concordia si parla di camorra, corruzione, connivenza con la politica, e ci si dimentica che ci sono 1.300 lavoratrici e lavoratori che rischiano il posto di lavoro. (Bologna 2000)