Orfini: “Marino da solo non ce la poteva fare. Ma non è commissariato”

La Stampa INTERNO

«Nessun commissariamento del sindaco: serviva il sostegno al Campidoglio da parte di tutti, ed è ciò che è avvenuto», valuta all'indomani delle decisioni prese dal Consiglio dei ministri Matteo Orfini, presidente del Pd e commissario del partito a Roma. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

"L'immagine tutta hollywoodiana del funerale di Vittorio Casamonica, celebrato in una Roma d'agosto semideserta, è l'ennesima brutta fotografia dell'incapacità della giunta Marino di governare la nostra città", scrive Alemanno. (Stadio24.com)

ROMA – All'indomani del Consiglio dei Ministri, che per il Viminale ha chiuso il caso Roma, Angelino Alfano si dice soddisfatto: “Roma va risanata – ha affermato in un'intervista al Messaggero – Marino collabori con il Prefetto. (2duerighe)

Dai Caraibi Ignazio Marino si dice “soddisfatto” perché “si è tolta dal tavolo l'ipotesi dello scioglimento del Campidoglio e le parole di Alfano spazzano via i rumors sul ... (Intelligonews)

Mafia Capitale, Cicchitto: "Giusta la scelta del Cdm". Sulle infiltrazioni della mafia sottolinea: "Con fatti nuovi non staremo fermi". (Rai News)

La sua ... «Marchini ha annunciato, cosi si è capito, la sua presenza alla sceneggiata del 3 settembre, messa in piedi per battere le manine a Ignazio Marino, di ritorno dalla missione in costume da bagno ai Caraibi. (Corriere di Roma News)

Per prima cosa, il Viminale proporrà lo scioglimento del municipio di Ostia. All'indomani del Consiglio dei ministri che, almeno per il Viminale, ha chiuso il caso Roma, Angelino Alfano si dice soddisfatto. (Stadio24.com)