Coppa Italia,Napoli-Udinese 7-6 ai rig.

Rai News SPORT

22 gennaio 2015 0.00 Il Napoli conquista i quarti di Coppa Italia (con l'Inter) superando 7-6 l' Udinese ai rigori (2-2 dopo 120'). Già al 3' il Napoli potrebbe passare,ma Mertens manda sulla traversa un rigore (fallo di Gabriel Silva su Zapata).Partenopei attivi ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al momento della discesa in campo delle due squadre gli altoparlanti dello stadio ... Allo stadio “San Paolo” gli azzurri vogliono confermare il buon momento di forma e dimostrare, da campioni in carica, di tenere molto anche alla coppa nazionale. (I am CALCIO)

Uno, due e tre: e da Di Bello a Tagliavento s'arriva a Orsato, in un crescendo di «liberissime» interpretazioni arbitrali da far impallidire la Coppa Italia, impregnata di decisioni che graffiano la pelle e acuiscono il disagio sulla qualità dei direttori di gara. (Mondo Udinese)

Andrea Stramaccioni, allenatore dell'Udinese, ha commentato ai microfoni di Rai Sport il match di Coppa Italia contro gli azzurri. (Fantagazzetta)

I rigori premiano il Napoli. Un'ottima Udinese porta la sfida del San Paolo ai rigori dopo essersi trovata sotto di un gol e di un uomo ai supplementari, ma poi il Napoli si impone grazie al tiro decisivo di Higuaín. (UEFA.com)

Solo alla lotteria dei rigori i bianconeri si arrendono, dopo una partita ricca di emozioni e giocata per buona parte in inferiorità numerica. (Udine Today)

"Ho sempre avuto ... (TUTTO mercato WEB)