Le Playstation 5 faranno nuovamente restock solamente dopo giugno

Le aziende Tech del settore, rimaste scottate dal numero esorbitante di richieste e da giganteschi problemi di rifornimento, ormai si guardano bene dal fare promesse ai propri potenziali acquirenti.

Nessun asso: il restock di PlayStation 5 rimarrà sporadico e inaffidabile almeno fino a giugno.

Il CEO di SIE ha lasciato infatti intendere tra le righe che alcune persone potrebbero passarsi anche quest’anno delle festività natalizie drammaticamente PlayStationless

La catena di rifornimento andrà a migliorare per tutta la durata dell’anno, quindi dovreste essere in grado di vedere dei numeri decenti [di PlayStation] a partire dalla seconda metà [del 2021],. (Lega Nerd)

Ne parlano anche altri media

"Crediamo nella realtà virtuale e siamo stati molto felici dei risultati ottenuti finora da PlayStation VR, dunque penso che faremo ottimi affari anche con il nuovo sistema VR per PS5. PlayStation VR per PS5 è stato annunciato ufficialmente da Sony, e contemporaneamente Jim Ryan ha parlato del nuovo visore per la realtà virtuale ai microfoni di GQ. (Multiplayer.it)

Consultate la nostra video recensione per conoscere PlayStation 5 in tutti i suoi dettagli Quando, invece, gli è stato domandato quando ci si possa aspettare nuove scorte di PlayStation 5 nei negozi, Ryan ha precisato che non può fornire una data, ma che la situazione dovrebbe migliorare col passare dei mesi. (Spaziogames.it)

Intervistato da GQ, il CEO di Sony Jim Ryan ha voluto fare una promessa a tutti gli appassionati: ecco cosa ha detto. La console next gen di Sony è stata lanciata ufficialmente sul mercato nell’autunno 2020, ma le scorte sono praticamente introvabili in tutto il mondo. (Inews24)

"C’è ancora molto lavoro da svolgere per ultimare il nostro nuovo sistema VR, quindi non uscirà nel 2021" ha precisato. Nishino ha specificato che il nuovo visore VR per PS5 sarà collegabile alla console tramite un solo cavo; e che sarà sviluppato un controller dedicato che integrerà le principali caratteristiche del DualSense, il controller ufficiale di PS5, "oltre a un design più ergonomico". (DDay.it - Digital Day)

Il nuovo visore si connetterà alla console attraverso un solo cavo, così facendo il processo di installazione sarà semplificato come anche l’utilizzo. Non ci rimane quindi che attendere nuove informazioni da parte di Sony, per conoscere altre sfaccettature del nuovo universo VR che sta creando (SmartWorld)