Berlusconi è stato dimesso dal San Raffaele ed è tornato nella sua villa ad Arcore

Yahoo Notizie INTERNO

Buon primo maggio".

È inaccettabile che un’artista venga sottoposto a verifica politica prima ancora di esibirsi.

Come ci insegna il Primo maggio, nel nostro piccolo dobbiamo lottare per le cose importanti.

Ed è proprio a quelle conquiste e a quei diritti, oggi minacciati da una pandemia mondiale che erode l’occupazione, che è dedicato questo Primo Maggio", conclude la nota

Adnkronos. Fedez al concerto del primo maggio diventa un caso politico. (Yahoo Notizie)

Su altre fonti

I bene informati sussurrano che il suo medico di fiducia Alberto Zangrillo non fosse per nulla d’accordo. Il compromesso è stato raggiunto allestendo in quel di Arcore una vera e propria camera di ospedale, corredata da tutte le strumentazioni utili alle cure in corso. (Corriere della Sera)

– Silvio Berlusconi e’ stato dimesso ieri sera dall’Ospedale San Raffaele di Milano dove era ricoverato per “strascichi del Covid”. Berlusconi era risultato positivo al covid e ricoverato il 3 settembre al San Raffaele e venne poi dimesso il 14 settembre. (Ticino Notizie)

L’impatto delle dimissioni di Berlusconi sul processo Ruby Ter. Il 28 aprile 2021, i giudici della settima penale hanno accolto l’istanza di legittimo impedimento presentata da Cecconi Il leader di Forza Italia era risultato positivo al coronavirus il 3 settembre 2020 ed era stato ricoverato al San Raffaele fino al 14 settembre. (Newsby)

Silvio Berlusconi dimesso dal San Raffaele e torna ad Arcore

Dalla sua stanza al San Raffaele di Milano, Silvio Berlusconi tuona contro il leader della Lega, Matteo Salvini. Silvio Berlusconi furioso in ospedale tuona contro Salvini (Di domenica 2 maggio 2021) Silvio Berlusconi furioso: pur essendosi trovato costretto in ospedale per oltre venti giorni, il Cavaliere non smette di interessarsi alla politica. (Zazoom Blog)

Sabato 01 Maggio 2021 |. E' stato dimesso ieri pomeriggio Silvio Berlusconi dopo 24 giorni di degenza all'ospedale San Raffaele di Milano dove era arrivato il 6 aprile per una serie di controlli. (WelfareNetwork)

Al termine di una degenza durata 24 giorni, Silvio Berlusconi è stato dimesso dall'ospedale San Raffaele di Milano Lo rende noto Tgcom24, specificando che il Cavaliere ha già fatto ritorno presso la propria villa di Arcore (Sputnik Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr