Guendalina Tavassi aggredita? Spunta un occhio nero

Leggi anche: Guendalina Tavassi: polemica con la ex suocera. ha scritto la ragazza che poi, proprio come la madre, è tornata sui suoi passi eliminando il contenuto postato

Oggi, invece, i danni della Tavassi sembrano essere fisici, come mostrato da un preoccupante scatto postato sui social e poi fatto sparire.

Per Guendalina Tavassi non sembra esserci pace.

Nelle ultime ore Guendalina Tavassi si è mostrata sui social con un occhio nero e gonfio. (Più Sani Più Belli)

Su altri giornali

Ancora una disavventura per Guendalina Tavassi. Sia la Tavassi che la figlia, dopo aver pubblicato la foto, hanno deciso nelle ore successive di rimuoverla, anche se i fan sono riusciti a salvare l’immagine (BlogLive.it)

Pare proprio che non ci resti che aspettare per scoprire le dinamiche dell‘aggressione subita da Guendalina Tavassi Nelle ultime ore sono spuntate alcune foto di Guendalina Tavassi che hanno allarmato molto i fan. (Più Sani Più Belli)

“Non posso parlare al momento, sono ancora sconvolta, sto andando dalla polizia a fare la denuncia e devo parlare con il mio avvocato”, dice Guenda. Non può ancora, deve prima denunciare e poi parlare con il legale. (Gossip News)

Proprio prima di partire in direzione Venezia per passare sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia, la cerniera del vestito di Guendalina Tavassi non ha retto, saltando in un incidente notturno dai risvolti tutti comici. (Internapoli)

Fanpage.it ha chiesto il perché la foto fosse stata rimossa, ma la Tavassi ha preferito glissare, ribadendo che era impegnata con il suo avvocato, diretta alla polizia Guendalina Tavassi conferma l’aggressione: “Ho vissuto momenti migliori” Raggiunta da Fanpage. (Gossip Fanpage)

Mentre Gaia aveva scritto: “Come si fa a ridurre mia madre così? L’unico dato certo è che poche ore prima rispetto alla foto incriminata, Tavassi si trovava in un ristorante di Roma e da lì aveva condiviso alcune buffe stories su Instagram (Il Fatto Quotidiano)