Guendalina Tavassi aggredita? Spunta un occhio nero

Guendalina Tavassi aggredita? Spunta un occhio nero
Più Sani Più Belli CULTURA E SPETTACOLO

Leggi anche: Guendalina Tavassi: polemica con la ex suocera. ha scritto la ragazza che poi, proprio come la madre, è tornata sui suoi passi eliminando il contenuto postato

Oggi, invece, i danni della Tavassi sembrano essere fisici, come mostrato da un preoccupante scatto postato sui social e poi fatto sparire.

Per Guendalina Tavassi non sembra esserci pace.

Nelle ultime ore Guendalina Tavassi si è mostrata sui social con un occhio nero e gonfio. (Più Sani Più Belli)

Su altri giornali

Proprio prima di partire in direzione Venezia per passare sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia, la cerniera del vestito di Guendalina Tavassi non ha retto, saltando in un incidente notturno dai risvolti tutti comici. (Internapoli)

Federico Perna è il nuovo fidanzato di Guendalina Tavassi/ "Non devo giustificarmi" Foto con occhio nero, poi la elimina: cosa è successo. Se Guendalina Tavassi sia stata realmente aggredita non è dato saperlo. (Il Sussidiario.net)

Cosa è successo a Guendalina Tavassi? Da ieri, Guendalina Tavassi ha scelto di mantenere il silenzio. (SoloDonna)

Guendalina Tavassi conferma l’aggressione: “Ho vissuto momenti migliori”

Nelle ultime ore sono spuntate alcune foto di Guendalina Tavassi che hanno allarmato molto i fan. La Tavassi infatti nelle ultime ore si è mostrata su Instagram con un occhio nero, allarmando irrimediabilmente tutti i suoi fan. (Più Sani Più Belli)

“Ho vissuto momenti migliori, ma davvero non posso parlare fin quando non avrò concluso con denunce, querele, non posso dire dove è successo, chi è stato, ma vi ringrazio per avermi chiamata “Non posso parlare al momento, sono ancora sconvolta, sto andando dalla polizia a fare la denuncia e devo parlare con il mio avvocato”, dice Guenda. (Gossip News)

Guendalina Tavassi conferma l’aggressione: “Ho vissuto momenti migliori” Raggiunta da Fanpage.it Guendalina Tavassi conferma di essere stata aggredita nella serata di ieri, domenica 12 settembre 2021: “Non posso dire nulla, devo parlare con avvocati e polizia, ma ho vissuto momenti migliori”. (Gossip Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr