Sara Scimmi, nuovo appello della famiglia: "Qualcuno l'ha portata in auto fino al luogo della tragedia"

Non è stato un incidente fatale quello di Sara Scimmi. Secondo la famiglia e i legali della giovane castellana morta dopo una serata in discoteca, quella n (gonews)

Ne parlano anche altre testate

Non è la prima volta. L’uomo, il disturbatore, aveva già chiamato diverse radio romane e, sempre «Chi l’ha visto», poi smascherato in diretta dalla Sciarelli che lo aveva minacciato di denuncia. (Gazzetta di Parma)

Un uomo finge di avere notizie su una persona scomparsa e poi grida il suo nome prima di troncare la conversazione in diretta su Rai 3 (L'HuffPost)

Scherzo in diretta tv a "Chi l'ha visto?". Nel corso della puntata andata in onda ieri sera un uomo, in collegamento telefonico con Federica Sciarelli, ha annunciato di avere notizie su una persona scomparsa. (L'Unione Sarda.it)

La conduttrice si fa passare dalla regia una telefonata... (Il Mattino)

Nel corso della puntata andata in onda ieri sera un uomo, in collegamento telefonico con Federica Sciarelli, ha annunciato di avere notizie su una persona scomparsa per poi urlare un nome ("Michele Caruso") e agganciare la cornetta… (Adnkronos)

Federica Sciarelli sbotta in diretta tv a Chi l'ha visto? La conduttrice infatti ha reagito in modo duro redarguendo un "disturbatore" telefonico (ilGiornale.it)