Tennis, Masters Miami - Fuori Alcaraz, Sinner può diventare n°2 del mondo

Eurosport IT SPORT

Solo sfiorato un paio di settimana fa a Indian Wells, quando la vittoria in semifinale di Alcaraz respinse le ambizioni di Sinner , l'uscita dello spagnolo a Miami riapre la strada di Jannik in ottica "sorpasso". Sinner infatti può nuovamente sperare di operare la scalata in classifica ATP ai danni dell'amico Carlitos. L'uscita di Alcaraz ferma l'iberico a 8645 punti ATP. Una quota che Sinner potrà raggiungere e superare in caso di titolo a Miami. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

Jannik Sinner prosegue nel proprio incedere. Un risultato frutto dell’affermazione nella partita contro l’australiano Christopher O’Connell per 6-4 6-3. (OA Sport)

Il tennista spagnolo è riuscito a mantere negli ultimi mesi la posizione grazie alla vittoria a Indian Wells, in finale contro Medvedev. Jannik Sinner continua la sua rinocrsa al secondo posto della classifica Atp, dove ad oggi c'è Carlos Alcaraz. (ilmessaggero.it)

Le prestazioni di Sinner regalano ovunque sorrisi. Il tennis italiano ha la consapevolezza di aver trovato una vera stella. In pochi mesi il tennis è finito sulle prime pagine dei quotidiani nazionali, la Rai ha comprato i diritti per gli Internazionali di Roma (un match al giorno) e Sinner – a suon di vittorie – è diventato ormai un beniamino degli italiani. (SportItalia.it)

L'altoatesino può diventare già nel weekend il miglior tennista al mondo dietro Djokovic ma solo a una condizione. Sinner a caccia della posizione numero due nel ranking: ecco come può ottenerla a Miami (Diretta)