Italia, stage di Mancini con 53 giovani: ci sono Ricci, Fagioli e Gatti

Tuttosport SPORT

Spicca anche la presenza di Daniel Maldini, figlio di Paolo, a lungo capitano e recordman di presenze in azzurro

Il club più rappresentato è il Genoa (6 calciatori), seguito da Milan, Empoli e Cremonese (4).

Di questi 29 sono i calciatori di Serie A, 18 quelli di Serie B e 6 quelli impegnati all'estero.

ono addirittura 53 i calciatori chiamati da Roberto Mancini per uno stage di tre giorni a Coverciano, in programma dal 24 al 26 maggio, per visionare tanti giovani di interesse nazionale. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Due, invece, i convocati del Cagliari: Matteo Lovato e Raoul Bellanova Il ct della Nazionale, Roberto Mancini, ha convocato 53 calciatori per uno stage a Coverciano che si terrà al termine del campionato. (Cagliaripad.it)

E tra i club più rappresentati c’è la Cremonese con quattro giocatori, al pari di Milan ed Empoli, alle spalle del Genoa — appena retrocesso nella cadetteria — che conta 6 elementi. I GRIGIOROSSI CONVOCATI. (La Provincia di Cremona e Crema)

Gaetano e Zanoli fanno parte dei convocati di Roberto Mancini. Come riferito dal Corriere della Sera, il ct va a caccia del talento perduto cercandolo nella meglio gioventù. (CalcioNapoli24)

E mentre i veneti si giocavano la salvezza a Cosenza per il giocatore è arrivata la chiamata in azzurro: c’è anche il perugino Filippo Ranocchia nella lunga lista dei convocati del ct Roberto Mancini in Nazionale per lo stage a Coverciano della prossima settimana, dal 24 al 26 maggio. (LA NAZIONE)

29 i calciatori di Serie A, 18 quelli di Serie B e 6 quelli impegnati all’estero. ha deciso di non chiamare chi è impegnato nei play off di Serie B (tranne Lucca (Pisa), la cui convocazione dipende dall’andamento della competizione) nei play off di Serie C e nei play off del Campionato Primavera, oltre ai giovani della Roma che potrebbero essere convocati in occasione della finale di Conference League con il Feyenoord in programma mercoledì 25 maggio a Tirana (Juvenews.eu)

Non è la prima maglia azzurra della carriera del nostro “pendolino” ma è sicuramente la prima di una lunga serie con la selezione maggiore. Orgoglio da parte dell’amministrazione comunale di Serino. - Advertisement -. (avellino.zon.it)