Gaza, Israele contro Siria e Libano, Gallant: “Colpiremo Hezbollah ovunque”, ipocrisia Usa: 2mila bombe e 25 caccia F35 per Netanyahu

Il Giornale d'Italia ESTERI

Israele "estenderà la sua offensiva al nord e aumenterà gli attacchi" contro gli Hezbollah. Lo ha detto il ministro della difesa israeliano Yoav Gallant in un incontro al Comando nord dell'esercito. Gallant ha aggiunto che l'azione di Israele "sta diventano più offensiva che difensiva e arriveremo ovunque Hezbollah si trovino. Beirut, Baalbek, Tiro, Sidone e per tutta la lunghezza del confine: e in posti più lontani, come Damasco". (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo rivela il Washington Post che cita fonti del Pentagono e del dipartimento di Stato che specificano che il nuovo pacchetto comprende oltre 1800 MK84, bombe da 900 kg, e 500 MK82, bombe di oltre 200 kg. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il Paese continua a essere attraversato da una profonda instabilità, mentre stanno crescendo le fibrillazioni tra il regime di Kabul e il Pakistan.Il 18 marzo scorso, Islamabad ha lanciato degli attacchi in territorio afgano cont... (La Verità)