Forse non tutti sanno che (2) – Il prigioniero spagnolo, alle origini degli “scam” via email del ricco dittatore nigeriano.

Rosebud Giornalismo online INTERNO

Il prigioniero spagnolo è una truffa che risale al 16simo secolo. Nella sua forma originale il truffatore diceva alla vittima di essere in contatto con una persona molto influente e ricca che in quel momento era detenuta in una prigione spagnola sotto falsa identità. Il prigioniero avrebbe avuto il problema... (Rosebud Giornalismo online)

La notizia riportata su altri media

Partigiana, sindacalista, protagonista della vita politica del secondo... (altroquotidiano.it)

Renzi si è recato alla camera ardente allestita a ... (Rai News)

Castelfranco (Tv), 4 nov. (askanews)

Il presidente del Consiglio Matteo Renzi sarà questa sera, alle 18,30, alla camera ardente di Tina Anselmi allestita nella chiesetta del Cristo, accanto al Duomo di Castelfranco dove domani pomeriggio alle 15,30 saranno celebrati i funerali. (CataniaTopNews)

Il presidente del Consiglio Matteo Renzi sarà questa sera, alle 18,30, alla camera ardente di Tina Anselmi allestita nella chiesetta del Cristo, accanto al Duomo di Castelfranco dove domani pomeriggio alle 15,30 saranno celebrati i funerali. (il mattino di Padova)

CASTELFRANCO VENETO (TREVISO) «Ho combattuto la buona battaglia, ho terminato la mia corsa, ho conservato la fede». (Corriere della Sera)