«Banda ultra larga in 13 realtà del Maceratese, Regione vicina ai cittadini»

«Banda ultra larga in 13 realtà del Maceratese, Regione vicina ai cittadini»
Cronache Maceratesi ECONOMIA

Ne mancano ancora sette di realtà municipali del maceratese che dovranno attendere ancora poco per ottenere il collaudo dei lavori ultimati o in via di ultimazione.

«Banda ultra larga. in 13 realtà del Maceratese,. Regione vicina ai cittadini». IL COMMENTO del consigliere di FdI Elena Leonardi sulla nuova rete realizzata da Open Fiber nell’ambito dei bandi Infratel: «Ne mancano ancora sette di Comuni della provincia che dovranno attendere ancora poco per ottenere il collaudo dei lavori ultimati o in via di ultimazione. (Cronache Maceratesi)

La notizia riportata su altri media

Attendiamo di ricevere le prime proposte di partnership per la creazione del Polo Strategico Nazionale, il cloud sicuro per la pubblica amministrazione. Più nel dettaglio, relativamente agli investimenti, alla data di ieri, ne risultano già definiti 5. (CorCom)

Open Fiber, infine, sta realizzando una rete in fibra FTTH nelle principali aree urbane delle Marche, dove opera con investimento privato Proseguono i lavori di Open Fiber, nell’ambito dei bandi Infratel del piano BUL, per portare la banda ultralarga nelle Marche, il cui stato di avanzamento è stato illustrato oggi, 24 settembre 2021, dal Presidente della regione, Francesco Acquaroli, e dal Vicepresidente e Assessore alla digitalizzazione, Mirco Carloni. (MondoMobileWeb.it)

Open Fiber nelle Marche: proseguono i lavori nelle zone bianche e urbane della regione

L'articolo Open Fiber, la banda ultralarga nei borghi delle Marche proviene da (Sicilia Economia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr