Basket, Virtus Roma si retrocede in A-2

Blitz quotidiano SPORT

ROMA - È ufficiale: il presidente della Virtus Roma, Claudio Toti, chiederà alla Fip (Federazione Italiana Pallacanestro) di poter prendere parte alla A-2 con una specie di autoretrocessione per motivi economici. Toti infatti non è riuscito a trovare ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Non esistono più le condizioni economiche per partecipare al prossimo campionato di Serie A (nonostante il club avesse ottemperato a tutti gli adempimenti necessari), la società capitolina chiederà alla Fip di poter prendere parte alla A-2, in una specie di... (IlCorrieredellaCitta.com)

Sin dal termine del campionato, era stata in dubbio l'iscrizione della Virtus Roma alla prossima serie A. serie a roma in crisi caserta verso il ripescaggio. (Ottopagine)

Sette giocatori confermati, tre volti nuovi, alla Reyer della prossima stagione manca solo un'ala piccola. (La Repubblica)

Era da 35 anni, e cioè dalla gloriosa promozione nella serie maggiore del campionato di basket del 1979-1980, che la Pallacanestro Virtus Roma non retrocedeva in A2. E non per demeriti sportivi. (Cinque Quotidiano)

giovedì 16 luglio 2015. ROMA - Ufficiale, la Virtus Roma verso la Serie A2, Caserta verso ... (Tuttosport)

Roma, 16 lug. (askanews) - La Virtus Roma di baskert massima espressione del basket della Capitale, richiederà nelle prossime ore alla FIP l'iscrizione al campionato di A2. (Yahoo Eurosport IT)