PS Vita: Sony tornerà nel mercato delle portatili? Jim Ryan dà una risposta definitiva

Nintendo sta provando che c’è ancora un pubblico interessato: Nintendo Switch Lite è per certo un banco di prova importante per tutto il mercato.

Forse, in un futuro lontano, Sony deciderà di tornare nel mercato delle portatili, ma per ora non sembra affatto giunto il momento.

Sony, con PS Vita, ha fallito ad attirare l’interesse del pubblico e ha rapidamente abbandonato la console, supportata praticamente solo da sviluppatori giapponesi. (Tom's Hardware Italia)

Su altre fonti

Sony ha avuto un enorme successo con PlayStation 4, il sistema che ha consentito alla società di tornare in grande stile dopo la generazione non completamente esaltante di PS3. In un'intervista con Game Informer, il CEO di Sony Interactive Jim Ryan ha parlato dell'eredità del marchio PlayStation. (Eurogamer.it)

Il “Happy Holidays Theme 2019” è stato già inviato attraverso una mail a svariati utenti europei. Durante le scorse ore svariati giocatori PS4 hanno confermato il ricevimento di un piccolo dono da parte di Sony, compresi alcuni della nostra redazione. (Tom's Hardware Italia)

Sony tuttavia non ha ancora commentato le accuse, poiché al momento non è dato sapere se le animazioni sono state sviluppate all'interno dell'azienda o per conto terzi. Il sito web di animazione Catsuka ha creato un video che confronta le animazioni di vari artisti e quelle mostrate nel video PS4. (Eurogamer.it)

I cookie possono essere disattivati o rimossi usando gli strumenti disponibili nella maggior parte dei browser. Queste tecnologie funzionano in tutti i browser. (Parliamo di Videogiochi)

In una recente intervista concessa a Game Informer in occasione dei 25 anni di PlayStation, Jim Ryan di Sony è tornato a parlare del mercato delle console portatili, confermando allo stesso tempo che il colosso giapponese non sia attualmente intenzionato a produrne altre. (IGN Italia)

Il mercato degli handheld, sconvolto dal successo dei mobile game, effettivamente non è più quello di un tempo e le sorti di PlayStation Vita dimostrano come la piattaforma Sony fosse arriva fuori tempo massimo. (Multiplayer.it)