Bianca Balti, dopo la serietà un post choc: "Ode alle mie tette che mi hanno donato un sacco di soddisfazioni"

Lascia perplessi. Il post di Bianca Balti pubblicato sul suo profilo Instagram a corredo di due foto estremamente eloquenti, lascia veramente a bocca aperta: “Un’ode alle mie tette che mi hanno donato un sacco di soddisfazioni e sono sicura continueranno a farlo. E poi c’è il sempre il culo: non dimentichiamoci del culo… lol“. Un post ‘celebrativo’? O una battuta infelice, forse dettata dallo stato ansioso in vista dell’ingresso in sala operatoria, una frase dal forte contenuto sessista che rischia però di trasformare una scelta importante e dolorosa, condivisa da molte donne, in una buffonata. (Luce)

La notizia riportata su altri media

"Amo troppo la vita per non fare il possibile per preservarla", ha scritto ai suoi follower in una newsletter. (la Repubblica)

La modella rompe il silenzio dopo l’intervento di mastectomia: le parole di Bianca Balti che rassicura sulle proprie condizioni 09 Dicembre 22 / Scritto da: Vincenzo Pennisi (361 Magazine)

La 38enne in ospedale aggiorna sulle sue condizioni post intervento Giovedì mattina, 8 dicembre, si è sottoposta alla doppia mastectomia preventiva a Los Angeles (Gossip News)

Bianca Balti non si è mai nascosta, in questi anni ci ha dimostrato di essere capace di raccontarsi senza filtri e senza paura. Lo ha fatto alla vigilia di un intervento importante, una doppia mastectomia preventiva decisa a seguito della scoperta di avere la BRCA1, ovvero una mutazione genetica che aumenta molto il rischio di contrarre un tumore alle ovaie e/o al seno. (DiLei)

ROMA (Alto Adige)

Su Instagram ha scelto l’ironia, postando la copertina che le dedicò Playboy nel 2014, quando la definì la supermodella italiana più sexy del mondo: l’avevano immortalata nuda, con il petto coperto solo dai capelli. (Corriere della Sera)