Pagelle Bologna-Monza, voti Serie A

OA Calcio SPORT

P AGELLE BOLOGNA-MONZA BOLOGNA Skorupski 6: il portiere del Bologna quando viene chiamato in causa risponde presente e non deve intervenire in particolari situazioni pericolose. Posch 6: partita di totale gestione per lui che non va mai realmente in affanno e gestisce la velocità del Monza oltre che gli affondi in avanti. Lucumì 6: garra e forza fisica a disposizione della squadra. Gestisce i ritmi con grande calme e soprattutto non sbaglia mai il proprio posizionamento contrastando gli avversari. (OA Calcio)

La notizia riportata su altre testate

I rossoblù hanno visto la serie di otto vittorie in nove giornate interrotta a sorpresa dal pareggio in casa del Frosinone e sembrano rallentare la loro incredibile progressione. Alexis Saelemaekers ha saltato una squalifica, con Jens Odgaard e Adama Soumaoro infortunati. (it.football-italia.net)

TuttoNapoli.net Prima di questa partita il Dall'Ara aveva spinto il Bologna quasi come nessun altro stadio (solo il Meazza per l'Inter). I rossoblù dal secondo rendimento interno del campionato, invece, stavolta si fermano. (Tutto Napoli)

La squadra di Thiago Motta pareggia ancora, fermata sullo 0-0 dal Monza. Il Bologna resta a -4 dalla Juve e ha 4 punti di vantaggio sulla Roma che ha una gara in meno. I rossoblu provano a portare a casa i tre punti e ci provano ripetutamente soprattutto con Ferguson e Orsolini, Di Gregorio chiude la porta. (Sky Sport)

Zero a zero anche il risultato al ‘Dall’Ara’ con le due squadre che non riescono a trovare la via del gol. Pari senza reti per Bologna-Monza, anticipo del sabato sera della 32esima giornata di Serie A: i felsinei non accorciano sulla Juve (CalcioMercato.it)

Migliori le due occasioni del Bologna: un sinistro di Orsolini parato da Di Gregorio e una conclusione al volo di Ferguson terminata di poco a lato. A metà secondo tempo circa la sfida perde due dei suoi protagonisti. (ForzaRoma.info)

Thiago Motta, tecnico del Bologna, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky a pochi minuti dal match interno con il Monza: "Abbiamo fatto un percorso chiaro, per arrivare in alto dobbiamo proseguire con la stessa mentalità rispettando un avversario ben allenato e che viene in casa nostra per fare il massimo. (CalcioNapoli1926.it)