Si vanta di aver violato la quarantena: controversa commentatrice anti-restrizioni espulsa

Si vanta di aver violato la quarantena: controversa commentatrice anti-restrizioni espulsa
Ticinonline ESTERI

Dopo l'indignazione suscitata dal suo video, Hopkins è stata comunque scaricata dalla produzione.

Nel 2017, è stata licenziata dalla stazione radio LBC per aver invocato una «soluzione finale» dopo l'attentato alla Manchester Arena

Al momento, Sydney si trova in stato di confinamento a causa dell'andamento dei contagi da SARS-CoV-2.

Katie Hopkins era giunta a Sydney per partecipare al Grande Fratello VIP. (Ticinonline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La cifra può sembrare insignificante rispetto al numero di casi di coronavirus in altri importanti paesi. I malati sono al momento quasi 8.000 e di questi 62 sono definiti in condizioni gravi. (La Repubblica)

La controversa commentatrice britannica Katie Hopkins sarà espulsa dall’Australia per aver preso in giro la quarantena in hotel e deriso il lockdown anti-COVID attualmente in vigore nelle due principali città australiane, Melbourne e Sidney. (Corriere del Ticino)

I. l ministro dell’Interno, Karen Andrews, ha definito i suoi commenti «sconvolgenti», «uno schiaffo in faccia» agli australiani di Sydney e Melbourne che da settimane sono in lockdown. «La espelleremo appena sarà possibile» farlo, ha assicurato (Giornale di Sicilia)

“Deride le regole anti-Covid”: l’Australia espelle commentatrice britannica

«Ho pensato che fosse semplicemente vergognoso, il fatto che fosse lì a vantarsi di violare la quarantena era semplicemente raccapricciante», ha dichiarato ad ABC News la ministra dell'Interno australiana, Karen Andrews. (Ticinonline)

La commentatrice di estrema destra Katie Hopkins è stata cacciata dall'Australia dopo che ha deriso in una diretta Instagram le regole anti-Covid durante il suo soggiorno nel Paese con capitale Canberra. (ilmessaggero.it)

Roma, 19 lug — Katie Hopkins, commentatrice britannica finita spesso al centro di polemiche per le proprie prese di posizione non allineate, ha ricevuto il benservito dall’Australia. (Il Primato Nazionale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr