Presidente De Laurentiis, Koulibaly e Napoli non meritano quel "cartello"

Presidente De Laurentiis, Koulibaly e Napoli non meritano quel cartello
La Gazzetta dello Sport SPORT

Ha ragione Kalidou quando dice: "So per certo che a Napoli tante persone non la pensano come De Laurentiis".

Presidente, "basta africani" sfregia l’immagine che il mondo ha di Napoli da sempre: città dell’accoglienza, dalla tracimante umanità.

In una terra senza frontiere, com’è il mondo che abitiamo, non si dice "basta" a nessuno, presidente De Laurentiis

Perché "basta africani"?

È proprio per l’ipertrofia del cuore e della generosità che Luciano De Crescenzo considerava Napoli "l’ultima speranza che resta alla razza umana". (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Ha solo detto che, con la coppa d’Africa a gennaio, è impossibile puntare a grandi traguardi se in squadra hai tesserati di quel continente. Il giornalista Raffaele Auriemma scagiona dalle critiche il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis: "Io sto con De Laurentiis che non ha offeso gli africani. (Tutto Juve)

Rispetto quello che pensa, se crede che la squadra possa giocare senza africani è un suo diritto. Tra i tanti temi affrontati, all'ex Napoli è stato chiesto un commento su quanto detto da Aurelio De Laurentiis in diretta a Smart Talk, trasmissione di Wall Street Italia, nella serata di ieri. (ItaSportPress)

De Laurentiis, bufera per la frasi sulla Coppa d'Africa

"Se Koulibaly ha portato in cassa 40 milioni è anche grazie alla vittoria del Senegal in Coppa d’Africa". TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Luigi Garlando, nel suo fondo per la Gazzetta dello Sport, replica così alle dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis contro la Coppa d'Africa: "Solo perché Koulibaly e altri sono stati precettati in Coppa d’Africa nel cuore del campionato? Ha ragione Kalidou quando dice: «So per certo che a Napoli tante persone non la pensano come De Laurentiis» (Tutto Napoli)

Redazione 4 AGO 2022 08:59. Le parole di Aurelio De Laurentiis sulla Coppa d'Africa non sembrano essere piaciute ai due giocatori africani del Napoli. "La prossima Coppa d’Africa, infatti, è in programma in Costa d’Avorio a gennaio 2024 (si doveva giocare nel giugno 2023 ma è stata posticipata). (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr