Napoli, strage familiare: un uomo impiccato, la moglie e il loro bambino di tre anni trovati morti

InfoOggi INTERNO

FRATTAMINORE, 5 DICEMBRE - Dramma familiare in provincia di Napoli, a Frattaminore, dove le forze dell'ordine hanno rinvenuto i cadaveri di un uomo, di sua moglie e del loro bambino di tre anni. Secondo quanto appreso dai media locali, il corpo ... (InfoOggi)

Su altri giornali

L'uomo, 82enne, avrebbe prima sparato alla moglie 85enne malata di Alzheimer e poi si sarebbe suicidato. Due anziani, marito e moglie, sono stati ritrovati morti nel loro appartamento a Milano. (Mainfatti.it)

L’allarme è scattato a seguito dalla segnalazione dei vicini di casa, che... L’episodio è avvenuto nell’abitazione dell’uomo in via Villani. (Vesuviolive.it)

david-rossi Nell'ultima puntata di Quarto Grado si è parlato anche del caso di David Rossi, il manager del Montepaschi di Siena morto il 6 marzo 2013 in circostanze misteriose. (Delitti.net)

Le persone decedute sono Gennaro Iovinella, 50 anni, Catia Perrotta, 40, e il figlio, 3. Secondo una prima ricostruzione, l'uomo ha prima ucciso la moglie, dalla quale si stava separando negli ... (LaProvinciaNotizie)

laura-taroni Massimo Guerra, marito di Laura Taroni, l'infermiera accusata di aver ucciso l'uomo in concorso con l'amante, e poi compagno, il medico Leonardo Cazzaniga, si fidava ciecamente della moglie. (Delitti.net)

A trovare il cadavere dell'uomo è stato un vicino di ... Sembra che la coppia si stesse separando. (MondoNewsBlog)