Luke Skywalker entra nella Casa bianca e si mette i Ray-ban del presidente. Mark Hamill: “L’ho ribattezzato Joe-B-Wan Kenobi”

A un certo punto, davanti ai giornalisti seduti nella sala dei briefing della Casa bianca, Mark Hamill, l’attore che ha interpretato Luke Skywalker nella saga di Guerre stellari, ha indossato un paio di occhiali scuri da aviatore Ray-Ban. Glieli aveva appena regalati il presidente degli Stati Uniti Joe Biden. Il sospetto è che Biden abbia una fornitura di quegli occhiali da sole diventati il suo marchio come Dark Brandon, il soprannome che gli è stato dato in risposta agli insulti dei trumpiani. (la Repubblica)

Su altre fonti

Pogba diventa attore: la notizia arriva direttamente dal suo Paese. Il centrocampista della Juve sta ancora scontando la squalifica per doping: sono quattro gli anni che il francese dovrà scontare. (SpazioJ)

Roma, 4 mag. - Mark Hamill, il leggendario interprete di Luke Skywalker nella saga di Star Wars, è stato ricevuto dal presidente Usa Joe Biden alla Casa Bianca in occasione dello Star Wars Day che si festeggia il 4 maggio in tutto il mondo. (Il Sole 24 ORE)

Quella del 4 maggio è una data cara a tutti i fan della saga fantascientifica di Guerre Stellari. Si celebra infatti in tutto il mondo lo ‘Star Wars Day’, giornata dedicata al popolare franchise cinematografico. (LAPRESSE)

Roma, 4 mag. (il Dolomiti)