Mela rosso sangue: corpo senza vita a Cupertino, dipendente Apple suicida?

Intelligonews ESTERI

Un corpo senza vita trovato all'interno di una sala riunioni del campus di Apple, a Cupertino, in California. Sulla vicenda si sa ancora poco, se non che l'uomo era un dipendente della multinazionale e che nella sua morte non sarebbero coinvolte altre ... (Intelligonews)

La notizia riportata su altri media

Un dipendente della mela morsicata è stato trovato morto nella sala conferenze della sede centrale dell'azienda fondata da Steve Jobs. (Liguria Oggi)

Iniziative e progetti lanciati da Pd e Parma Unita all'interno dei vari quartieri per una maggiore partecipazione delle... (ParmaToday)

Un dipendente della Apple di origini ispaniche è stato trovato morto in sala conferenze proprio nel quartier generale dell'azienda a Cupertino, nella Silicon Valley della in California (Stati Uniti), in pratica il campus dove vengono concepiti i grandi ... (Yellow Motori.)

» (Helen Keller, The five-sensed world, 1910) Helen Adams Keller (Tuscumbia, 27... (Rosebud Giornalismo online)

Lavorare alla Apple, tra i simboli della tecnologia e dell'informatica nel mondo è il sogno di tanti giovani e parlare di una morte avvenuta proprio tra le mura dell'azienda fondata da Steve Jobs e attualmente guidata da Tim Cook non è certo cosa usuale. (Notizie Free)

Matt Keller, di ABC7, inviato sul posto, ha poi confermato l'accaduto con un altro tweet. Il corpo presentava ferite alla ... (Mondo TiVu)