Insigne mania a Toronto, i tifosi: "Per noi è il nostro Maradona!"

CalcioNapoli24 SPORT

Queste invece le dichiarazioni di Insigne sul palco adibito per la festa d'accoglienza:. "Grazie a tutti di essere venuti.

Spero che durante le partite riuscirò a dare il mio contributo per portare il Toronto alla vittoria

Insigne mania a Toronto, tifosi pazzi per lui. Poi una volta giunto li, una super accoglienza lo ha atteso a Little Italy di Toronto, dove decine e decine di tifosi si sono radunati per salutarlo. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Lorenzo Insigne è arrivato in Canada: il Toronto lo aspetta, è appena atterrato all'aeroporto Toronto Pearson International al Terminal 1. Qui si è lasciato andare all'abbraccio dei supporters e c'è anche un simpatico siparietto con un tifoso, di origini campane. (CalcioNapoli24)

Insigne a Toronto, accoglienza da urlo a Little Italy. Poi una volta giunto li, una super accoglienza lo ha atteso a Little Italy di Toronto, dove decine e decine di tifosi si sono radunati per salutarlo. (CalcioNapoli24)

Insigne, l'accoglienza dei tifosi del Toronto è da star. Lorenzo Insigne è diventato ufficialmente un giocatore del Toronto. La grandezza dello status di Insigne alza l'entusiasmo dei tifosi del Toronto, che gli hanno dedicato cori senza sosta durante il suo primo bagno di folla da giocatore del Toronto (GianlucaDiMarzio.com)

Mente l’esordio di Insigne col Toronto è previsto il 10 luglio. Ma nonostante Insigne non abbia ancora indossato la casacca del Toronto, i tifosi sono già pazzi di lui. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

"È come il Diego Maradona per la nostra generazione", hanno riferito molti tifosi della squadra canadese. Calda accoglienza già in aeroporto, l'ex capitano dei partenopei s'è concesso al rituale del debutto (AreaNapoli.it)

Sul palco, nel corso della presentazione, è stato anche intonato il coro "Un giorno all'improvviso". Ad attenderlo in aeroporto una folla festante di italo-canadesi e tra cori, autografi e selfie, qualcuno gli ha anche urlato "'a madonna t'accumpagna". (NapoliToday)