Frosinone, Angelozzi: "La salvezza sarebbe un sogno. Il Sassuolo è stato bravo contro l'Inter

Tutto Cagliari SPORT

Frosinone, Angelozzi: "La salvezza sarebbe un sogno. Il Sassuolo è stato bravo contro l'Inter Guido Angelozzi, direttore sportivo del Frosinone, ha parlato a margine del Gran Galà del calcio Adicosp, nel quale è stato premiato come miglior ds di Serie B 2022/2023: "La promozione è stata importantissima. È un premio che avevo già ricevuto con lo Spezia, sono felicissimo, devo ringraziare tutto lo staff. (Tutto Cagliari)

Ne parlano anche altre fonti

Uno dei segreti della promozione del Frosinone dalla Serie B alla A l'anno scorso è Guido Angelozzi: "La promozione è stata un risultato importantissimo - ha detto ritirando il premio Adiscop come miglior direttore sportivo della scorsa stagione - questo premio l'ho ricevuto prima ai tempi dello Spezia e ora con il Frosinone, quindi sono felicissimo e devo ringraziare tutto il mio staff che lavora con me. (Calciomercato.com)

Sulla stagione del Frosinone "Il nostro obiettivo era quello di lottare per la permanenza in Serie A, mancano 3 partite alla fine e siamo lì. La salvezza sarebbe un sogno, mi auguro si possa avverare perché il gruppo ha dei valori importanti. (Fantacalcio ®)

Speriamo che questo sogno si avveri". Avevamo detto all'inizio dell'anno che volevamo lottarci la permanenza in categoria fino in fondo, ci stiamo riuscendo. (Fcinternews.it)

Ha parlato in conferenza stampa il direttore sportivo della squadra allenata da Di Francesco, toccando diversi argomenti importanti anche per il futuro del club. Il Frosinone, coinvolto nella corsa salvezza con Cagliari,Udinese, Empoli e Sassuolo, ha ancora tre partite a disposizione per raggiungere la permamenza in Serie A . (Tuttosport)

Dere parole al miele nei suoi confronti, in più occasioni, anche il direttore sportivo Guido Angelozzi, intervenuto ai microfoni di TV Play. (ilBianconero)

TMW Frosinone, Angelozzi: "Spero nella salvezza. Se rimango? Sì... Se non mi cacciano!" (TUTTO mercato WEB)