BDC - Bacconi: "Spalletti ha avuto un effetto positivo su tutto l'ambiente, ora bisogna capire con che modulo deve giocare per dare il meglio"

BDC - Bacconi: Spalletti ha avuto un effetto positivo su tutto l'ambiente, ora bisogna capire con che modulo deve giocare per dare il meglio
Napoli Magazine SPORT

Ora bisogna capire il Napoli con che modulo deve giocare per dare il meglio.

Se il Napoli ha bisogno del trequartista per rendere al meglio, allora bisogna chiarire chi deve farlo.

acconi: "Spalletti ha avuto un effetto positivo su tutto l'ambiente, ora bisogna capire con che modulo deve giocare per dare il meglio". Adriano Bacconi ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Il Bello del Calcio" su Canale 8: “L’effetto di Spalletti sul Napoli è simile a quello di Mou sulla Roma (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri media

“Avete visto che mercato hanno fatto? Lui voleva andare via, alla Juve conveniva lasciarlo partire per motivi economici-finanziari”. (SpazioJ)

Il quotidiano si sofferma sulle vicende di mercato legate al difensore senegalese. Ancora una volta Kalidou Koulibaly è stato il man of the match di Napoli-Juventus (o Juventus-Napoli). E dire che il suo futuro sarebbe potuto essere altrove, se solo qualche big europea nel corso degli anni avesse creduto maggiormente in lui. (CalcioNapoli1926.it)

Per Dazn, che ha fatto registrare l’ennesimo problema durante un match di Serie A, potrebbero essere in arrivo guai in vista…. Dazn in estate è riuscito clamorosamente a strappare a Sky il pacchetto valido per il triennio di Serie A 2021-2024, ottenendo la trasmissione in diretta di tutte e 10 le partite del campionato nostrano per turno, con ben 7 match in esclusiva. (DirettaGoal)

Il Mattino: "E al gol di Koulibaly la diretta di DAZN fece (ancora) flop"

Le risponde di Allegri sono logiche, ma questa Juventus può e deve fare di più e stasera non può sbagliare Nessuno si aspettava un avvio così, però il lavoro che era stato fatto e che continueremo a fare è un lavoro fatto bene. (Tutto Juve)

Intanto possiamo dire che se la Juve è in crisi la responsabilità maggiore è della società. Due rivoluzioni e una restaurazione, anche per la Juve dei record è francamente troppo. (La Gazzetta dello Sport)

Il Mattino: "E al gol di Koulibaly la diretta di DAZN fece (ancora) flop". Esattamente come si sono sentiti i tifosi del Napoli che hanno assistito da casa al gol del raddoppio (decisivo) di Kalidou Koulibaly contro la Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr