BDC - Bacconi: "Spalletti ha avuto un effetto positivo su tutto l'ambiente, ora bisogna capire con che modulo deve giocare per dare il meglio"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Magazine SPORT

Ora bisogna capire il Napoli con che modulo deve giocare per dare il meglio.

Se il Napoli ha bisogno del trequartista per rendere al meglio, allora bisogna chiarire chi deve farlo.

acconi: "Spalletti ha avuto un effetto positivo su tutto l'ambiente, ora bisogna capire con che modulo deve giocare per dare il meglio". Adriano Bacconi ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Il Bello del Calcio" su Canale 8: “L’effetto di Spalletti sul Napoli è simile a quello di Mou sulla Roma (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri media

Per Dazn, che ha fatto registrare l’ennesimo problema durante un match di Serie A, potrebbero essere in arrivo guai in vista…. Dazn in estate è riuscito clamorosamente a strappare a Sky il pacchetto valido per il triennio di Serie A 2021-2024, ottenendo la trasmissione in diretta di tutte e 10 le partite del campionato nostrano per turno, con ben 7 match in esclusiva. (DirettaGoal)

Lui voleva andare via, alla Juve conveniva lasciarlo partire per motivi economici-finanziari”. “Avete visto che mercato hanno fatto? (SpazioJ)

Esattamente come si sono sentiti i tifosi del Napoli che hanno assistito da casa al gol del raddoppio (decisivo) di Kalidou Koulibaly contro la Juventus. Proprio mentre Koulibaly festeggiava sotto la curva del Maradona scattando foto ai tifosi in delirio, quelli da casa hanno visto i rispettivi dispositivi di trasmissione andare "a nero", ovvero niente più immagini da Fuorigrotta. (TUTTO mercato WEB)

Le risponde di Allegri sono logiche, ma questa Juventus può e deve fare di più e stasera non può sbagliare Nessuno si aspettava un avvio così, però il lavoro che era stato fatto e che continueremo a fare è un lavoro fatto bene. (Tutto Juve)

Intanto possiamo dire che se la Juve è in crisi la responsabilità maggiore è della società. Due rivoluzioni e una restaurazione, anche per la Juve dei record è francamente troppo. (La Gazzetta dello Sport)

E dire che il suo futuro sarebbe potuto essere altrove, se solo qualche big europea nel corso degli anni avesse creduto maggiormente in lui. Il difensore senegalese ha festeggiato il gol decisivo andando sotto la curva a godersi il ritorno del pubblico delle grandi occasioni, dimostrando un grande attaccamento ai colori azzurri. (CalcioNapoli1926.it)