Da vaccini nei luoghi di lavoro a sprint su ristori, le mosse del Governo

Da vaccini nei luoghi di lavoro a sprint su ristori, le mosse del Governo
QuiFinanza INTERNO

E’ quanto ha sottolineato il Ministro del Lavoro, Andrea Orlando, al Tg2.

“I vantaggi sono evidenti – ha detto – la possibilità di ripartire più rapidamente, di far accedere più persone alla vaccinazione e di mettere i luoghi di lavoro nella condizione di ripartire”.

Saranno poi i medici del lavoro o quelli convenzionati con l’impresa a svolgere tutte le funzioni di carattere sanitario”.

“Credo poi che sia giusto fare delle valutazioni ad ogni step e capire quali sono gli adeguamenti che si possono fare

editato in: da. (QuiFinanza)

La notizia riportata su altre testate

"Il protocollo per le vaccinazioni e l’aggiornamento del protocollo per la sicurezza Covid-19 ci aiuteranno a tutelare la salute nei luoghi di lavoro. La Spezia - "Una buona notizia per il Paese, il raggiungimento dell'accordo sulle vaccinazioni sui luoghi di lavoro. (Città della Spezia)

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. il quotidiano e. gli allegati in digitale Sei già abbonato? «Vaccinare tutti non è solo un intervento di carattere sanitario, ma anche un intervento di carattere economico. (La Stampa)

“Possiamo pensare alla messa in sicurezza di milioni di lavoratori. È un passo importante nella direzione dell’impresa e della ripresa della normalità, un passo che sarà sostenuto anche dalle strutture territoriali dell’Inail”. (Il Fatto Quotidiano)

Vaccini nei posti di lavoro, come funzionerà e chi lo potrà fare

Il protocollo per i piani aziendali. Il protocollo ha l'obiettivo di concorrere alla rapida realizzazione della campagna vaccinale attraverso il coinvolgimento delle realtà produttive in maniera coordinata e uniforme sull'intero territorio nazionale. (Il Sole 24 ORE)

Anche le banche, ha fatto sapere l’Abi, potranno vaccinare i propri dipendenti quando le dosi di vaccino saranno disponibili Che dovranno, a loro volta, organizzarsi con un ’canale dedicato’ solo per gli approvvigionamenti destinati alle aziende. (QUOTIDIANO.NET)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr