Salvini: “No al vaccino obbligatorio per i giovani e al pass per la pizza”

Tiscali.it INTERNO

Per di più, se vogliamo il Green Pass per tutti, al momento finiremmo a ottobre, facendo saltare la stagione e le vacanze".

Dall'inizio della pandemia, i morti tra i 10 e i 29 anni sono stati 85, vale a dire lo 0,1%".

"Va completata l'opera egregia del generale Figliuolo, ma non se ne parla di imporre obblighi, specie ai più giovani.

Per Salvini "per andare a San Siro, con 50 mila, o a concerti da 40 mila il Green Pass ha senso, ma sui treni pendolari no, per mangiare la pizza no

Così, in un'intervista a la Repubblica, il leader della Lega Matteo Salvini, che poi aggiunge: "Mettiamo in sicurezza dai 60 in su, da 40 a 59 scelgano, per i giovani non serve. (Tiscali.it)

Su altri giornali

Appello a Cangini, Tonelli, Galletti, Favia e Bernardini: facciamo una squadra e decidiamo noi, i partiti si adegueranno" Comunali Bologna, il (quasi) candidato di centrodestra Battistini sbotta: "Deprimente il misero spettacolo di veti. (La Repubblica)

Farò il prima possibile la prima dose”. “Questa città è stata conquistata con fatica – sottolinea Salvini -, un traguardo confermato e meritato non solo dai voti dei cittadini ma soprattutto dalla buona amministrazione. (Estense.com)

Bologna, 19 luglio 2021 - La Lega accelera sulla scelta del candidato sindaco del centrodestra. Stamattina, Battistini incontrerà Salvini al banchetto di via Ugo Bassi: "Lo invito a firmare per il referendum. (il Resto del Carlino)