Calciomercato Milan, preso Axel Witsel: forse firma già in giornata

Blitz quotidiano SPORT

ROMA – In Belgio ne sono certi: Axel Witsel a breve firmerà per il Milan. Il centrocampista belga, valutato circa 30 milioni di euro, va a giocare in “uno dei club più titolati al mondo”, dice il quotidiano Sud info. Classe '89, ha segnato 11 gol in 64 presenze con ... (Blitz quotidiano)

Su altri giornali

Passano le ore ed emergono dettagli importanti sulla trattativa tra Zenit San Pietroburgo e Milan per Axel Witsel. (Pianeta Milan)

MILANO - In casa Milan arrivano cattive notizie anche dal fronte ... Il Milan sarebbe solo una soluzione di ripiegotwitta. (Tuttosport)

A meno di clamorosi colpi di scena, l’esterno d’attacco del Dnipro, Jevhen Konoplyanka, sarà un giocatore del Tottenham. Konoplyanka, accostato in queste ultim sessioni di mercato anche alla Roma, andrà […] (LaRomaSiamoNoi.com)

E finalmente il mercato del Milan si sbloccò. 20 milioni sul piatto, comprensivi di bonus, per Andrea Bertolacci, il primo nome nella lista ideale del nuovo allenatore Sinisa Mihajlovic. (Calciomercato.com)

Visti i precedenti il condizionale è d'obbligo ... (Il Messaggero)

In Belgio erano sicuri, Witsel stava per firmare per il Milan, ve l'avevamo raccontato anche noi proprio un paio di giorni fa, ma il calciomercato è imprevedibile come poche cose al mondo, ed allora eccolo il colpo di scena: il centrocampista dello Zenit avrebbe ... (Canale Juve)