Floris sbarca su La7: Non farò una fotocopia di Ballarò

Roma, 2 set. (LaPresse) - Due programmi ('diciannovEquaranta' e 'diMartedì'), una redazione giovanissima e una rete, La 7, "che ha creduto con coraggio a questo progetto". Dopo una lunga stagione in Rai con 'Ballarò', Giovanni Floris è pronto per la sua ... (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

Dal 16 settembre parte la sfida tra Ballarò di Giannini e ''diMartedì'' 02-09-2014 TALK SHOW TV BALLARO' FLORIS | Una valanga di talk show ai blocchi di partenza, pronti ad invadere i palinsesti e le serate degli italiani e a contendersi ospiti, interviste, ... (Valdelsa.net)

di Carlo Tecce Il segnale è arrivato. (ViViCooL)

C'è tanta voglia di ripartire da zero e mettere in pratica nuove idee". "Siamo una trasmissione nuova che riparte dai punti fermi di Ballarò, ma questo non vuol dire che sarà una fotocopia. (La7)

E il conduttore ne approfitta subito per puntualizzare: “Vogliamo essere concreti fin dall'inizio e dire chiaramente quando andiamo in onda”, e cioè alle ... (Marida Caterini la tv e......)

Prenderà il via l'8 settembre e si collocherà prima del telegiornale di Mentana. Il primo è una striscia di informazione quotidiana di 13 minuti che approfondisce la notizia del giorno. (LaPresse)

Lo ha detto il presidente della Camera di commercio, Angelo Tortorelli, nel corso della giornata inaugurale di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)