Lazio, da Loftus-Cheek a Orsolini: la lista di Sarri

Lazio, da Loftus-Cheek a Orsolini: la lista di Sarri
Approfondimenti:
Fantacalcio ® SPORT

Per quanto riguarda l'attacco poi, oltre a Josip Ilicic dell’Atalanta, la Lazio potrebbe farsi avanti anche per Riccardo Orsolini.

Il centrocampista del Chelsea, dopo il prestito al Fulham dell'anno scorso, potrebbe cambiare aria e raggiungere Sarri nella Capitale.

Mercato Lazio: la lista di Maurizio Sarri. Maurizio Sarri, come vi abbiamo svelato già qualche settimana fa, avrebbe chiesto alla Lazio due colpi a parametro zero dal Napoli: si tratta dei cartellini di Nikola Makismovic ed Elseid Hysaj. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

La Lazio su indicazione di Sarri starebbe dando più di un'occhiata in casa Chelsea. Come riportato dal CorSport, Kepa potrebbe essere un'occasione per la Lazio, magari con un prestito e un aiuto del Chelsea nel pagamento dell'ingaggio (percepisce circa 9 milioni di euro) (Calciomercato.com)

E per il colpo a titolo definitivo bisogna cedere un big: Correa. Stefano Cieri. Alzare l’asticella senza stravolgere i conti societari. Lotito punta ad alzare l'asticella senza stravolgere i conti. (La Gazzetta dello Sport)

Calciomercato Lazio, Loftus-Cheek in cima alla lista: si punta al prestito di un anno

Non rientra più nei piani del Chelsea, ecco che Tare starebbe lavorando per un altro prestito, magari con diritto di riscatto. Il centrocampista 25enne del Chelsea è uno dei pupilli di Maurizio Sarri . (Corriere dello Sport.it)

La stima della Lazio per Loftus-Cheek, e viceversa, è una costante: solo per l'infortunio al tendine d'Achille non si è concretizzata in un vero trasferimento. Nell'estate del 2019 si sono sfiorati, ora potrebbe essere il momento giusto per rendere realtà ciò che in quell'occasione rimase fu una suggestione. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr