La Juventus accontenta Allegri: c’è la data del doppio affare

CalcioMercato.it SPORT

Calciomercato Juventus, Paredes si fa entro 10 giorni. Una volta sistemata la cessione di Arthur, per il quale manca ancora l’intesa sulla partecipazione al pagamento dell’ingaggio da parte del Valencia, si potrà tentare l’affondo a Paredes.

Balla ancora una distanza di-circa 10 milioni sulla valutazione del calciatore (quotato 25 milioni dal Psg), ma l’impressione è che l’inserimento di cospicui bonus potrà risultare decisivo

La Juventus ha bisogno di un’accelerata sul calciomercato in vista dell’imminente inizio del campionato italiano fissato per sabato prossimo. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Napoli, per Raspadori c’è ancora da lavorare. vedi letture. In casa Juventus è il momento delle valutazioni. Per quanto riguarda l’attacco il Napoli ha tentato l’affondo per Raspadori, che potrebbe andare a colmare il vuoto lasciato da Mertens. (TUTTO mercato WEB)

Che procede nel lavoro ai fianchi del Psg, non tanto e non solo a proposito della valutazione complessiva (almeno 20 milioni), quanto per la formula: il club bianconero spinge per un prestito senza obbligo di riscatto Come racconta il Corriere dello Sport, se per l'esterno non ci sono più dubbi riguardo al fatto che sia Kostic il giocatore designato, a centrocampo restaal centro del mirino. (ilBianconero)

Primo sabato d'agosto, ma l'ultimissimo senza Serie A. La richiesta del club francese supera i 20 milioni di euro, la Juve non vuole arrivare a quella cifra e lavora per ottenere un prestito senza obbligo di riscatto (ilBianconero)

Secondo quanto riportato da ‘Fichajes.com’, il passaggio di Paredes alla Juventus sarebbe ormai questione di giorni La Juventus si prepara a mettere a segno un altro colpo per rinforzare la rosa di Allegri: chiusura imminente. (Calcio mercato web)

La posizione del Paris Saint Germain si è un po’ ammorbidita e la richiesta è scesa a 15 milioni di euro. Ceccarini si sbilancia: «La sensazione è che la Juve farà anche questo colpo» ha scritto l’esperto di calciomercato. (Juventus News 24)

Tra la Juventus e il club francese saranno decisivi i prossimi 7/10 giorni, entro i quali si capirà se la trattativa potrà andare in porto o meno. Per questa ragione rimane in pole position il nome di Leandro Paredes, grande obiettivo per la regia della Juventus. (CalcioMercato.it)