Realme 8i ufficiale in Italia: sembra un affarone, ma lo sarà davvero?

Ma per scoprire se valga davvero la pena, non possiamo che rimandarvi alla nostra recensione di Realme 8i.

Realme 8i è da oggi ufficiale per il mercato italiano.

Si tratta di un medio gamma dal prezzo davvero invitante, dotato di alcune caratteristiche insolite in questa fascia di prezzo.

Proseguiamo sottolineando che all'interno di Realme 8i c'è posto per due SIM ed una microSD contemporaneamente, quindi non dovrete sacrificare l'espansione di memoria

E poi abbiamo una fotocamera principale da 50 megapixel, che di fatto è l'unica vera fotocamera delle tre posteriori, ma meglio una fatta bene e ben assistita, che 3 o più sensori "tanto per". (Androidworld)

La notizia riportata su altri media

Tra le altre caratteristiche, realme 8i è caratterizzato da una batteria da 5000mAh con carica veloce a 18W. Da notare, che realme 8i è stato presentato anche al fianco di un octa-core entry level, realme C11 2021, a 109 €. (macitynet.it)

La batteria di Realme C11 2021 è da 5.000 mAh, l’interfaccia è la Realme UI Go Edition basata su Android 11 Due le fotocamere su Realme C11 2021: una frontale da 5 MP, l’altra sul retro da 8 MP. (Libero Tecnologia)

Ancora una volta un marchio cinese sfodera uno smartphone di qualità molto interessanti, e nel contempo, dal prezzo decisamente contenuto: stiamo parlando precisamente di Realme, che ha lanciato sul mercato il suo 8I. (Computer Magazine)

Realme 8i è disponibile in pre-ordine, nelle colorazioni space black e space purple. Low cost, High Quality. (Android Italy)

realme 8i: la scheda tecnica È il realme 8i, disponibile da oggi in Italia al prezzo lancio di 199 euro. (Webnews.it)

Schermo : Super AMOLED 60 Hz 1080 x 2400 pixel 6.4 pollici. Realme 8i: Scheda tecnica. (HelpMeTech)