De Laurentiis: ''Complimenti a Malagò per la rielezione al CONI. Risultato importante per lo sport''

AreaNapoli.it SPORT

Il patron della SSC Napoli, attraverso il suo account Twitter ufficiale, si è congratulato pubblicamente con il dirigente sportivo italiano: "Complimenti all'amico Giovanni Malagò trionfalmente rieletto per la terza volta Presidente del CONI.

Congratulazioni del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis a Giovanni Malagò, ufficialmente al terzo mandato alla guida del CONI.

Aurelio De Laurentiis felice per la rielezione di Giovanni Malagò alla presidenza del CONI. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Come riporta l'ANSA, Giovanni Malagò è stato rieletto, sarà il terzo mandato per lui, da presidente del Coni nel corso del Consiglio Nazionale Elettivo del Comitato olimpico nazionale italiano in corso di svolgimento a Milano. (Tuttocampo)

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, si è complimentato tramite il suo profilo Twitter con Giovanni Malagò per la rielezione come Presidente del CONI:. . "È stato un risultato importante per dare continuità al mondo dello Sport. (Calciomercato.com)

Rieletto Malagò: Del Core entra in giunta. Giovanni Malagò è stato confermato alla guida del CONI per il prossimo quadriennio. Un risultato che riempie d’orgoglio il presidente Giuseppe Manfredi, presente al Consiglio Nazionale Elettivo, e tutta la Federazione Italiana Pallavolo (La Gazzetta dello Sport)

Buon lavoro Giovanni!» Sa intrattenere rapporti fondamentali con le istituzioni nazionali, internazionali e il mondo dell’industria, grazie alle sue innegabili capacità imprenditoriali. (Calcio News 24)

Giovanni Malagò ha stato rieletto presidente del CONI per la terza volta consecutiva: le sue dichiarazioni. Come riportato da CalcioNews24, Giovanni Malagò sarà alla guida dello sport anche ne quadriennio 2021-2024. (Cagliari News 24)

Al presidente Malagò vanno le congratulazioni, insieme agli auguri di buon lavoro per il prossimo quadriennio, del presidente FIP Giovanni Petrucci e della pallacanestro italiana. Rimarrà in carica fino al 2024. (Sportando)