Digitale terrestre, arrivano altri due nuovi canali nei mux di 5 regioni

Computer Magazine ECONOMIA

Vi spiego…”. Il Mux del digitale terrestre che ha subìto cambiamenti in questo fine settimana è il Mux Studio 1.

Come sempre, gli utenti delle cinque regioni interessate dall’ennesimo cambio nei canali e nei mux del digitale terrestre dovranno effettuare una risintonizzazione completa dei dispositivi, o non potranno beneficiare delle modifiche

L’ordine del giorno del weekend in corso riguarda l’aggiunta di due nuovi canali in alcune regioni italiane, i cui abitanti dovranno, tanto per gradire, effettuare l’ennesima risintonizzazione dei decoder del digitale terrestre per poter vedere tutte le modifiche apportate. (Computer Magazine)

Su altre testate

Digitale terrestre, i cambiamenti di canali. Dalla teoria alla pratica: quali canali cambiano e dove. Anche perché si tratta sostanzialmente di una duplicazione di canali, con LCN diversi ma stessa programmazione. (Libero Tecnologia)

28 febbraio 2021 - E' il 31 marzo 2022 la data limite indicata dal ministero dello sviluppo economico per il passaggio in Toscana dal vecchio al nuovo digitale terrestre. Come detto, per chi ha una tv non compatibile col nuovo standard ci sono due opzioni: cambiarla o comprare un decoder. (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr