Pompei, torna alla luce tomba a cassa di età sannitica

Napoli, 18 set. (askanews) - Nuove scoperte dagli ambienti funerari dell'area archeologica di Pompei che riservano ancora novità. Uno straordinario e importante ritrovamento ha interessato la Necropoli di Porta Ercolano dove, nell'ambito degli scavi ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altri media

È il primo luogo ufficiale di sepoltura sull'isola di Mahé: venne realizzato subito dopo la costituzione della colonia francese nel tardo XVIII secolo. (Il Reporter)

Manifestazione tra... (Bologna 2000)

Pompei: eccezionale scoperta, trovata tomba sannitica (La Repubblica)

Non contiene conservanti e coloranti ed è senza glutine, ha un ridotto contenuto di sodio ed è privo... Yakult è adatto a tutti, adulti, donne in gravidanza, anziani e bambini. (Newspedia)

Nei giorni scorsi nella Necropoli di Porta Ercolano degli scavi di Pompei i ricercatori del Centro Jean Bérard di Napoli con l’archeologa francese Laetitia Cavassa hanno portato alla luce una tomba a cassa del IV secolo a. (Vesuviolive.it)

Pompei non smette di stupire. Prima della città di venti secoli fa che ogni giorno migliaia di turisti da tutti il mondo vengono a visitare, c'era un'altra città. (Positanonews)