Di Samardzic il gol più tardivo della A: superato Ciofani che segnò al 103' in Frosinone-Parma

Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com L'Udinese resta aggrappata alla Serie A grazie a un gol giunto ben oltre la zona Cesarini. Mai nessuno nella storia della Serie A come Lazar Samardzic: la rete segnata quest'oggi su rigore dal centrocampista serbo in Udinese-Empoli rappresenta infatti il gol più tardivo nella storia della categoria. La rete di Samardzic è arrivata infatti al minuto 103'35". Superato il record del rigore di Daniel Ciofani al 102'43", segnato in un Frosinone-Parma del 3 aprile 2019. (Parma Live)

Su altre testate

Ma consapevole che manca l’ultimo sforzo per uscire definitivamente alla luce della salvezza. Matias Soulé non ha fatto gol ma ha accarezzato ancora la gioia della rete su azione che, con i 96’ di Monza, gli manca da 24 gare e 56’. (Frosinone News)

"L'uscita di Success ci ha destabilizzato - ha confessato - nella ripresa invece abbiamo fatto meglio. L'avevo detto: ce la dobbiamo giocare fino in fondo". (Tiscali)

Però la situazione per gli azzurri è tutt’altro che chiusa, ed anzi potrebbe essere meno negativa di quanto si pensi. Ed è chiaro che una vittoria avrebbe semplificato di gran lunga tutto. (PianetaEmpoli.it)

Grazie alla rete su calcio di rigore di Samardzic al 104' minuto di gioco l'Udinese ha pareggiato 1-1 contro l'Empoli. Al termine della partita l'allenatore bianconero Cannavaro è intervenuto ai microfoni di Dazn. (GianlucaDiMarzio.com)

Risultato finale: Udinese-Empoli 1-1 Caprile 5,5 – Anche lui non viene mai pericolosamente impegnato. Di contro ci sono i diversi rinvii spesso imprecisi. (TUTTO mercato WEB)

Udinese-Empoli, match della trentasettesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Bluenergy Stadium di Udine. (Inter-News)