Ok della Ue alla proroga per cedere le good bank

Milano Finanza ECONOMIA

Via libera di Bruxelles alla proroga dei termini per la vendita delle good bank di Banca Etruria, Banca Marche, CariChieti e CariFerrara. La nuova data è stata tenuta riservata per garantire il processo di cessione. Condividi su FacebookCondividi su ... (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L ... (98zeroinfo)

La manca comunicazione della data è legata rigorosamente alla protezione del processo di vendita. In realtà una scadenza c'è, ma ... (ReggioNotizie)

La vendita, sottolinea in una nota la ... Ne ha dato notizia oggi lo stesso esecutivo europeo. (AlgheroNewsIt)

Tra i motivi l'entrata in vigore dell'accordo Facta sul contrasto all'evasione fiscale (che è operativo dal 2014), l'aumento dell'Iva (che risale al 2013), l'adeguamento del sistema informatico e anche l'accordo per la costituzione del "single ... (98zeroinfo)

Banca Etruria deve essere venduta, ed improrogabilmente pena disgrazie inenarrabili, ma non si sa entro quando. (Arezzo Notizie)

Dopo il via libera dall'Unione europea, continua la trattativa per la cessione di BancaEtruria e di tutte e quattro le banche oggetto della procedura di risoluzione del 22 novembre 2015. (InformArezzo)