WWE: Rivelata la data del debutto di Toni Storm *UFFICIALE*

La federazione non ha quindi voluto far attendere troppo i fan, facendo debuttare ,nel roster principale, molto presto l’ormai ex lottatrice di NXT.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Già dalla scorsa settimana la WWE aveva annunciato che Toni Storm sarebbe presto approdata a SmackDown; e durante la puntata di stanotte la federazione ha rivelato quale sarà la data del debutto di Toni.

La WWE ha infatti mandato in onda un video con degli highlight di della Storm, e al termine di questo è comparsa la scritta “in arrivo la prossima settimana”. (SpazioWrestling.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Six Man Tag Team Match: Edge, Rey Mysterio e Dominik Mysterio vs. Roman Reigns, Jey Uso e Jimmy Uso. Inizia l’incontro con Edge e Jey nel ring. Cesaro manda fuori dal ring Otis. (SpazioWrestling.it)

Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA . Rimani sempre aggiornato CLICCA (The Shield Of Wrestling)

Nel finale Owens fa una delle sue solite pazzie e, trovando Nakamura steso sul tavolo dei commentatori, decide di salire sulla scala più alta possibile e lanciarsi sul giapponese. - Baron Corbin sale sul ring! (World Wrestling)

Una delle principali notizie delle ultime ore è il ritorno di Davey Boy Smith Jr. in WWE, il quale ha lottato in coppia con Austin Theory in un Dark Match che si è tenuto prima della messa in onda di SmackDown (The Shield Of Wrestling)

Il chairman della WWE, infatti, dopo mesi e mesi e mesi e mesi di show a porte chiuse a causa della pandemia (WrestleMania 37 esclusa) ha dato il bentornato ai fan della federazione che, finalmente, sono potuti tornare a vedere gli show dal vivo. (The Shield Of Wrestling)