Intruso alla Casa Bianca, Pierson fa mea culpa

Lettera43 ESTERI

Si è presa «tutte le responsabilità di ciò che è successo» Julia Pierson, la numero uno del Secret Service Usa, dopo le ultime incredibili falle nel sistema di sicurezza della Casa Bianca. «Quanto accaduto è inaccettabile e non capiterà mai più», ha detto ... (Lettera43)

Su altre fonti

Julia Pierson testimonia alla Camera: non accadra' piu' (ASCA) - New York, 30 set 2014 - "E' evidente che il nostro piano di sicurezza non e' stato applicato adeguatamente", me ne "assumo la piena responsabilita' perche' quanto accaduto e' inaccettabile e ... (Agenzia di Stampa Asca)

Nelle scorse settimane, ad Atlanta, Obama si era trovato in ... (In dies)

L'annuncio dopo la serie di disattenzioni e incidenti che hanno messo a rischio l'incolumità del presidente.. (La Repubblica)

L'incontro alla Casa Bianca. (La Repubblica)

A un contractor per la sicurezza armato di una pistola e con tre condanne per assalto e percosse è stato consentito nei giorni scorsi di salire in ascensore con il presidente americano, Barack Obama, ... (TicinOnline.ch)

(TMNews) - Nuovo imbarazzo per il personale addetto alla sicurezza del presidente americano Barack Obama; e questa volta non è legato all'episodio del 19 settembre, quando il veterano Omar J. Gonzalez è riuscito a superare la cancellata ... (Corriere Nazionale)