Germania fuori dai Mondiali, Müller: "È stato un disastro assoluto. Così fa male"

TUTTO mercato WEB SPORT

Germania fuori dai Mondiali, Müller: "È stato un disastro assoluto. Così fa male" Attaccante, abbiamo una sensazione di impotenza "È un vero disastro. Fa male, perché il nostro risultato poteva bastare. Abbiamo una sensazione di impotenza". Così l'attaccante della Germania Thomas Mueller dopo il 4-2 alla Costarica che non ha evitato alla sua nazionale un altra eliminazione dai Mondiali nella fase a gironi, la seconda consecutiva dopo quella del 2018 in Russia (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Il ritmo cala con il passare del tempo e la Costa Rica riesce a rallentare il possesso tedesco. I risultati arrivano: al 58′ la Costa Rica va avanti e pareggia. (Calcio In Pillole)

“Se questa è stata la mia ultima partita con la Germania, sappiate che ho sempre giocato con amore. Abbiamo passato molti momenti meravigliosi insieme. (ItaSportPress)

Due minuti più tardi è ancora Spagna ad avvicinarsi al gol con Alvaro Morata, che gira di testa su un bel cross di Dani Olmo, ma Gonda è attento e blocca. Il primo tempo si conclude con la Spagna meritatamente in vantaggio, grazie al gol di Alvaro Morata (Calcio In Pillole)

Suarez: "Rigore con Ghana del 2010? Non chiedo scusa" (Sky Tg24 )

Grande occasione per la Costa Rica e segnale che la partita non è per niente chiusa nonostante la superiorità della Germania Costa Rica e Germania si affrontano in una partita decisiva che per entrambe potrebbe valere il passaggio agli ottavi di Qatar 2022. (Calcio In Pillole)

Alla Germania bastano dieci minuti per sbloccare la gara, ne avanzano trentatré di infruttuoso assiedo tedesco e due più recupero di occasioni per il Costa Rica. 1-0 per i tedeschi all'intervallo: decide, per ora, la rete siglata da Serge Gnabry. (TUTTO mercato WEB)