Il nuovo partito di Alessandro Di Battista

Today.it INTERNO

In quel caso il vuoto lasciato dal primo M5s sarebbe più evidente.

Alessandro Di Battista ora torna in campo, e lo fa fuori dal Movimento 5 stelle.

Di Battista è molto critico con tutto il percorso fatto dal Movimento soprattutto da quando è entrato nel governo Draghi.

Il nuovo partito di Alessandro Di Battista. Il tempo del ritiro a vita privata è ampiamente finito.

Proprio quel Pd che, parola di Di Battista (a settembre 2019) è "il partito dei poteri forti"

(Today.it)

Su altre fonti

Il tour delle città annunciato in partenza da Siena sarà invece la prova generale. E lo strumento potrebbe essere un nuovo partito. (Open)

Di Battista pronto a tornare in politica: ipotesi nuovo partito. Alessandro Di Battista, su Facebook, ha aggiunto che il suo tour politico in Italia proverà a “stimolare un dibattito pubblico su temi oscurati, nascosti, abilmente coperti da un sistema di potere che gode nel vederci distratti”. (Virgilio Notizie)

artirà da Siena, il ritorno in politica di Alessandro Di Battista. È fedele a quanto ha sempre detto, il più nostalgico degli ex 5 stelle: oggi il problema non è il neofascismo, non sono i no Green Pass, non sono i temi che la politica mette al centro "solo per fingere di dividersi" (la Repubblica)

"Si dimetta oggi stesso dalla Consob". Sul Quirinale poi, "ci sono già carte coperte ma mancano 9 settimane e mezzo". (La Repubblica)

Facebook Notice for EU! Oramai abbiamo perso il conto delle innumerevoli sostituzioni di assessori e deleghe ad opera del Sindaco Melucci che, in questi quattro anni e mezzo di mandato, ci ha abituati ai rimpasti di giunta, utilizzati come strumento per sostenere ed allargare una maggioranza troppo spesso debole e zoppicante. (Tarantini Time)

Mi manca la politica, le nottate passate a parlare di idee, di progetti, gli incontri in giro per l'Italia, i bagni di speranza” “Per adesso faccio quello che più mi piace fare: battaglie politiche. (Sky Tg24 )