Marchi, contratti e post: ecco quanto vale l’impero costruito intorno a Chiara Ferragni

La Stampa ECONOMIA

Nel mercato delle sponsorizzazioni via social lei è la numero uno in Italia.

Se il 14% del titolo Tod’s ha reso palese il valore (economico) di Chiara Ferragni anche ai più scettici, la regina dei social ha messo in piedi in pochi anni un piccolo impero finanziario tutto costruito intorno a sé.

Un piccolo impero che vale oltre 11 milioni di euro di fatturato per l’attività pubblicitaria, i post e le stories su Instagram

(La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

In lieve calo anche Intesa Sanpaolo (-0,4%) nonostante HSBC abbia alzato il prezzo obiettivo a 2,7 euro confermando buy sul titolo. Tod’s con Chiara Ferragni ha messo le ali ai piedi. (LabParlamento)

10 Aprile 2021. di Jacopo Orsini. (Lettura 3 minuti). . . . Quanto vale Chiara Ferragni in coppia con Tod’s? Secondo la Borsa più di 130 milioni di euro. (ilmessaggero.it)

E sembrerebbe che abbiano visto giusto quelli Tod’s, infatti si festeggia subito il rialzo in borsa della società a seguito della notizia. (TGNEWS24)

Uno degli obiettivi dell’azienda è saper comunicare e avvicinare le nuove generazioni: ed è qui che entra in gioco Chiara Ferragni. Un nuovo importante progetto per Chiara Ferragni. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Secondo la Borsa più di 130 milioni di euro. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilgazzettino.it)

«Ringrazio Diego Della Valle – ha commentato Chiara Ferragni – per la fiducia e il rispetto che ha nei miei confronti come donna e manager (QDM Notizie)