BAFTA 2024, gli "Oscar" inglesi a cui ha partecipato anche il principe William

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Continua la via degli Oscar inaugurata dai Golden Globes: Hollywood è in subbuglio per scoprire quali titoli rimarranno alla storia e ripagheranno degli sforzi produttivi investiti. In una stagione a metà a causa di sceneggiatori e attori, lo showbusiness cerca di riprendersi in fretta.A Londra ieri sera sono andati in scena i BAFTA, alla presenza del principe William (ma senza la moglie Kate, ancora convalescente). (Cosmopolitan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'attrice 26enne ha vinto il premio dopo aver interpretato Tara, una ragazza che va in vacanza con gli amici, ma qui viene violentata da un altro turista. Qui il principe del Galles si è fermato nel backstage con i candidati alla Royal Festival Hall di Londra, tra cui la vincitrice della Rising Star Mia McKenna-Bruce, acclamata per il suo ruolo nel film drammatico How To Have Sex. (Liberoquotidiano.it)

Nel corso di una serata dedicata ai BAFTA, non è passata inosservata la mancanza di Kate Middleton. Sappiamo infatti quanto di solito la duchessa ami partecipare a questo tipo di eventi, partecipazione che questa volta non è avvenuta proprio per la sua condizione attuale di salute. (GalleriaBorghese.it)

Silenzio assordante sulla salute di Kate Middleton. Le ci vorrà ancora un po' di tempo per ritornare a pieno ritmo agli impegni royal ufficiali ma per ora, la principessa del Galles ha già raggiunto un traguardo importante: essere tornata a casa da suo marito William e i suoi figli post operazione, completando ora la convalescenza probabilmente fino a Pasqua. (leggo.it)

Fox commuove tutti ai Bafta: è standing ovation Kate Middleton, sono segrete le sue reali condizioni di salute: ecco dove trascorre la convalescenza – guarda IL PRINCIPE SOLO – William è presidente della British Academy Film and Television Arts (Bafta, appunto) e in questo ruolo è quasi sempre presente alla serata di gala dei premi, solitamente accompagnato da Kate. (OGGI)

Quest'anno ne ho guardati meno, ho altre cose per la testa": il principe William lo ha detto a Elaine Bedell, ceo del Southbank centre, durante i Bafta 2024, i premi che annualmente il British Academy of Film and Television Arts assegna ai migliori film dell'anno. (Liberoquotidiano.it)

«Peccato» ha commentato, «perché Kate adora i Bafta». Kate Middleton non c’era, ieri sera, alla consegna dei premi Bafta a Londra. (Io Donna)