Si temeva il crollo, ma adesso l'Inter di Conte esalta tutti

Calciomercato.com SPORT

Fatto 100, facciamo 115 a fine campionato - aggiungendo le 15 giornate mancanti - e non se ne parla più.

Insomma: c’era la possibilità di un crollo, l’Inter al contrario ne è uscita con un primo posto in solitaria che ha esaltato tutti, squadra, tecnico e dirigenti”

L’Inter ha un vantaggio sensibile che non può essere ignorato: ha almeno una settimana libera in più rispetto alla Juventus e al Milan, considerati gli impegni in coppa delle due. (Calciomercato.com)

Su altre testate

È diventata una squadra che permette loro di essere sempre determinanti, come arma tattica e non solo attraverso azioni personali". Nessuna dipendenza da Lukaku e Lautaro, la chiave di svolta risiede in un altro elemento. (fcinter1908)

Il Tottenham su tutti aveva mosso un furbo tentativo di avance, tentativo però finito in archivio prima per via di una proposta economica mai davvero congrua rispetto alle richieste di Viale della Liberazione. (Fcinternews.it)

È forte anche di testa, ha tempismo, regge il confronto con i difensori più alti di lui" Alla fine ho avuto ragione ", ha detto Hernan Crespo in un'intervista a La Gazzetta dello Sport. (TUTTO mercato WEB)

Doppia offerta ai nerazzurri. Perisic si è conquistato la maglia da titolare dell’Inter e di nuovo i riflettori del calciomercato. (InterLive.it)

Perché l'Inter è un sentimento, sempre. Romelu Lukaku parla chiaro e in un botta e risposta con i tifosi (un momento social sempre molto gradito) disegna il suo sentimento per l'Inter. (fcinter1908)

Ed è proprio per questo motivo che l’Inter, che tutt’ora ne detiene il cartellino, sarebbe pure disposta a concedergli una chance. Bisognava solamente aspettare che il talento di Federico Dimarco sbocciasse dopo tanti anni di gavetta e le grandi aspettative che sin dalle giovanili erano state riposte in lui. (passioneinter.com)